Salire

ServizioBonifico sul Conto Bancario

Trasferimento diretto di bonifici sul conto bancario.  Bassi costi, maggiore sicurezza e garanzia.   

Lei deve solo indicare le coordinate bancarie per il trasferimento dei fondi e le possiamo garantire che il denaro sarà depositato.  I fondi arriveranno in un modo sicuro, rapido ed efficace.

Semplici passi per inviare denaro: Mediante le nostre Filiali o Rappresentanti: 

1. Depositare il denaro presso una delle nostre filiali o rappresentanti  
2. Confermare le informazioni del beneficiario 

Attraverso il nostro Call Center: 

1. Depositare i soldi in uno dei nostri conti bancari a seconda del suo paese 
2. Confermare le informazioni del beneficiario tramite il nostro Call Center"

 

Può' contattarci e noi le troveremo il rappresentante più vicino.  È inoltre possibile trovare una filiale, utilizzare il nostro call centre o inviare i soldi online.

 

Per annullare un trasferimento di denaro o richiedere un rimborso, la preghiamo di contattarci. Prenda atto che non rimborseremo una transazione che e' stata già' pagata. Si prega di consultare i termini e le condizioni.

 

Small World opera con proprie filiali e una rete di oltre 5.000 rappresentanti in tutto il mondo. È possibile trovare una sede cliccando qui.  

Se vuole trovare un rappresentante o se lei e' un rappresentante, saremo lieti di aiutarla. Ci contatti.

Innanzitutto lei deve registrarsi come cliente. Normalmente lei dovrà fornire un documento d'identità valido nel suo paese di residenza. In alcuni casi, le chiederemo di compilare dei specifici documenti e di confermare le procedure.  La registrazione è gratuita. Veda qui come registrarsi.

 

Come prova d' identificazione è possibile utilizzare un passaporto o un documento d'identità del proprio paese di residenza. Per l'uso di altri tipi di documenti, non esiti a contattarci. I documenti devono essere validi entro la data di scadenza.

 

È possibile simulare una transazione chiamandoci o attraverso la nostro assistenza diretta.  Ci sono delle promozioni per i nuovi clienti che potrebbero essere applicate anche per lei."

 

Non ci sono limiti per inviare denaro, finché lei potrà' dimostrare la provenienza dei fondi. La preghiamo di chiederci quali documenti è necessario fornire per dimostrare l'origine dei fondi. Può contattarci qui. 

 

Le informazioni non corrette possono causare ritardi nel pagamento. La preghiamo di contattarci per correggere le informazioni che ci ha fornito.

 


Sì, lei può fare un trasferimento di denaro tra le nostre agenzie presenti in uno stesso paese. Utilizzare la funzione "Inviare Denaro" e selezionare il proprio paese di origine in entrambi i campi per trovare un luogo di prelievo.

 

In genere, il denaro sarà disponibile in meno di 24 ore, ma dipende dal paese e dal metodo di pagamento selezionato. La preghiamo di contattarci per informarsi circa le opzioni relative alla sua destinazione.