Small World Money Transfer
Small World Financial Services - Finanzas
Small World Money Transfer
Small World Financial Services - Finanzas
Salire

Servizio Trasferimenti Internazionali

La sua azienda può effettuare transazioni internazionali in modo efficiente e sicuro.

I tassi di cambio altamente competitivi, le basse commissioni e la dinamicitá delle operazioni rendono veloce e affidabile la gestione del suo capitale impresariale, evitando costi indiretti dovuti ai ritardi dei fondi inviati al beneficiario.

In generale il denaro sarà disponibile in meno di 24 ore, anche se potrà variare dipendendo dal paese del beneficiario e dal metodo di pagamento selezionato. La preghiamo di contattarci per informarsi circa le opzioni relative alla sua destinazione.

Per l'invio di denaro contante si applicano i limiti previsti dall normativa antiriciclaggio vigente. Al momento, il limite applicabile è pari ad Euro 999,99. Tale limite si applica anche alle operazioni frazionate e include le commissioni applicabili.

Small World ha un rapporto forte e duraturo con una vasta rete di corrispondenti. La stabilità dei nostri partner è fondamentale per il nostro servizio che assicura sinergie e processi di semplificazione. La nostra moderna tecnologia ci permette di offrire un servizio sicuro e garantito ai nostri rappresentanti, clienti e partner e di seguire una rigorosa procedura di conformità seguendo la politica e le normative contro il riciclaggio del denaro e il finanziamento del terrorismo a livello mondiale.

Una volta registrata la sua impresa deve solo seguire questi tre semplici passaggi:

  • Richieda o prenoti un pagamento attraverso il telefono, e-mail o il nostro servizio online e fornisca una prova che giustifichi questa transazione (come la fattura di un fornitore o un qualsiasi altro documento).
  • Trasferisca l'importo (comprensivo di commissione) in uno dei nostri conti.
  • Una volta ricevuti, i fondi saranno trasferiti lo stesso giorno al beneficiario.

Apportiamo valore aggiunto complementare ai servizi bancari che si concentra principalmente su tre aspetti:

  • Tassi di cambio altamente competitivi e transazioni semplici e veloci.
  • Nessun costo o tassa di gestione e mantenimento.
  • Le spese finanziarie, dirette e indirette, possono essere ridotte fino ad un 80% rispetto alle commissioni bancarie; in un modo semplice, trasparente e ottimizzando i costi.

Per saperne di più su Imprese