Small World Money Transfer
Small World Financial Services - Finanzas
Small World Money Transfer
Small World Financial Services - Finanzas
Salire

Per saperne di più su come trasferire del denaro o richiedere altri servizi di Small World

Il nostro servizio non si limita a offrire delle soluzioni di pagamento ma si estende alla Gestione della Cassa Globale della sua impresa. Una società esportatrice, o con sede all'estero, non solo deve affrontare il pagamento dei fornitori locali, ma deve anche riscuotere le vendite da clienti stranieri, investire e finanziare filiali e uffici commerciali, così come partecipare a fiere ed esposizioni o rimpatriare i profitti. Abbiamo accordi specifici con i nostri corrispondenti in determinati mercati emergenti che ci permettono di gestire i flussi di capitale in entrambe le direzioni, consentendoci non solo di ridurre i costi, ma anche di accorciari i tempi di esecuzione dei pagamenti e degli incassi impresariali.

Si registri adesso!

Small World ha un rapporto forte e duraturo con una vasta rete di corrispondenti. La stabilità dei nostri partner è fondamentale per il nostro servizio che assicura sinergie e processi di semplificazione. La nostra moderna tecnologia ci permette di offrire un servizio sicuro e garantito ai nostri rappresentanti, clienti e partner e di seguire una rigorosa procedura di conformità seguendo la politica e le normative contro il riciclaggio del denaro e il finanziamento del terrorismo a livello mondiale.

Una volta registrata la sua impresa deve solo seguire questi tre semplici passaggi:

  • Richieda o prenoti un pagamento attraverso il telefono, e-mail o il nostro servizio online e fornisca una prova che giustifichi questa transazione (come la fattura di un fornitore o un qualsiasi altro documento).
  • Trasferisca l'importo (comprensivo di commissione) in uno dei nostri conti.
  • Una volta ricevuti, i fondi saranno trasferiti lo stesso giorno al beneficiario.

No Il conto di pagamento è un veicolo per il trasferimento. Non ha assolutamente bisogno di avere un saldo nel suo conto e non comporta alcuna spesa di gestione o mantenimento.

Apportiamo valore aggiunto complementare ai servizi bancari che si concentra principalmente su tre aspetti:

  • Tassi di cambio altamente competitivi e transazioni semplici e veloci.
  • Nessun costo o tassa di gestione e mantenimento.
  • Le spese finanziarie, dirette e indirette, possono essere ridotte fino ad un 80% rispetto alle commissioni bancarie; in un modo semplice, trasparente e ottimizzando i costi.