Small World Money Transfer
Small World Financial Services - Finanzas
Small World Money Transfer
Small World Financial Services - Finanzas
Salire

Mali Invia Soldi in Mali

Registrati per inviare denaroadesso

Metodi di pagamenti

Invia soldi in Mali con Small World

Perché inviare in Mali con Small World?invio di denaro

  • Sicuro: inviare denaro online con i migliori pagatori di Mali e con il supporto di Small World, azienda leader con più di 35 milioni di transazioni all'attivo e con 20 anni di esperienza.
  • Semplice: lavoriamo per voi per rendere i trasferimenti monetari più confortevoli e semplici possibili. Dovete solo seguire 3 passaggi: 1.Registrarsi, 2.Selezionare il beneficiario e 3.Pagare online;in questo modo avrete realizzato il vostro invio di denaro online in Mali.
  • Veloce: l'invio di soldi con Small World è un processo veloce ed efficiente; spedire denaro online richiederà solo un paio di minuti e il denaro giungerà a destinazione nel giro di massimo 48 ore.
  • Migliore tariffa: Small World offre il tasso di mercato più competitivo per le vostre spedizioni online, verificatelo voi stessi con l'opzione "calcolatrice".
  • Metodo di consegna: il vostro denaro inviato in Mali potrà essere ricevuto in contanti, direttamente sul conto bancario o attraverso una ricarica telefonica.
  • I migliori prezzi: in Small World lavoriamo ogni giorno per garantirti i migliori tassi di cambio con una commissione minima.
  • Tecnologia per gli utenti: Small World è una società leader nell' invio di denaro online, avrete solo bisogno di una connessione internet per fare e controllare le vostre spedizioni da qualsiasi computer o dispositivo mobile. In Small Word siamo alla continua ricerca di nuovi metodi per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.
  • Assistenza Clienti: per qualsiasi domanda o dubbio riguardanti gli invii di denaro abbiamo a disposizione una rete di professionisti.

È possibile sapere a che punto è la vostra transazioneinserendo il codice MTN per consultarla in qualsiasi momento.

 

Testimonianze: