Small World Money Transfer
Small World Financial Services - Finanzas
Small World Money Transfer
Small World Financial Services - Finanzas
Salire
Collaborazione Small World Ingenico

Small World Financial Services aumenta la presenza dei suoi processi di pagamento globale con Ingenico Group

Ingenico Group, leader globale nei sistemi di pagamento elettronico, ha annunciato che Small World Financial Services, la compagnia d’invio di denaro indipendente più grande d’Europa, ha selezionato Ingenico come il partner di fiducia nei suoi processi di pagamento.

Grazie all’avanzata tencnologia e alla dimostrata esperienza nei processi di pagamenti online e mobile di Ingenico, con questa nuova collaborazione, Small World si trova in una posizione favorevole per poter veder crescere la sua attività raggiungendo anche nuovi mercati. Inoltre, le soluzioni multicanale d'Ingenico, come i terminali biometrici o i terminali dei punti vendita automatici, forniranno un’esperienza ancor più conveniente per i clienti di Small World.

Small World offre numerosi metodi veloci ed economici per inviare e ricevere denaro in tutto il mondo. I suoi servizi permettono trasferire soldi in pochi minuti e con diversi metodi di consegna: in contanti, con bonifico bancario, consegna a domicilio, ricarica telefonico e mobile wallet. Attraverso la collaborazione con Ingenico, Small World può assicurare che ogni singola transazione sia completamente sicura grazie agli strumenti integrati di protezione antifrode.

“Quando si tratta d’inviare soldi a famigliari e amici all’estero, il cliente attuale cerca non solo il miglior prezzo, ma anche la soluzione più facile e sicura,” afferma Nick Day, fondatore e CEO di Small World Financial Services. “Ingenico offre nuove soluzioni di pagamento alternative che possiamo implementare nella nostra piattaforma tecnologica. Questa collaborazione apporterà un ulteriore vantaggio competitivo a Small World permettendoci di superare i nostri obbiettivi aziendali grazie alla continua crescita ed espansione della nostra presenza globale.

Ingenico inizierà a processare i pagamenti per Small World in 18 paesi, inclusi gli Stati Uniti. L’insieme dei servizi di pagamento offerti permetterà a Small World elevare l’esperienza d’invio di denaro dei suoi clienti riducendo i costi generali del processo. Inoltre, all’accedere agli strumenti di Business Intelligence d'Ingenico, Small World potrà semplificare i processi aziendali e identificare nuove opportunità di mercato nel mondo

“Ingenico è entusiasta di collaborare con uno dei principali concorrenti del mercato globale dei pagamenti al dettaglio” dichiara Joseph Leija, Direttore Generale per il Nord America d'Ingenico Group. “Così come i sistemi di pagamento si stanno evolvendo, anche l’essenza dei trasferimenti monetari sta subendo una trasformazione e Small World è cosciente di questo cambiamento epocale tra i suoi clienti. È ovvio che Small World si stia dedicando in diversificare la sua piattaforma internazionale di pagamento per offrire un servizio che punta sulle più recenti accettazioni di pagamento e sui processi tecnologici sicuri nel beneficio dei suoi clienti.”

A proposito d'Ingenico Group

Ingenico Group (Euronext: FR0000125346 - ING) è il leader mondiale per la progettazione e lo sviluppo di servizi di pagamento elettronico. Offre soluzioni intelligenti, sicure e affidabili per aumentare il commercio attraverso tutti i canali: fisici, online e mobile, in ambito locale, nazionale e internazionale. Ingenico è il partner di fiducia a livello mondiale per le istituzioni finanziarie e per i venditori al dettaglio, dai piccoli impresari ai molti marchi conosciuti a livello mondiale. Le soluzioni offerte da Ingenico permettono ai venditori di semplificare i pagamenti e rispettare le promesse della marca.