Small World Money Transfer
Small World Financial Services - Finanzas
Small World Money Transfer
Small World Financial Services - Finanzas
Salire
Accordo Small World con Equistone

Small World annuncia la firma dell’accordo con Equistone Partners Europe

Small World Financial Services Group Ltd, fornitore multicanale di servizi monetari internazionali leader a livello mondiale, ha il piacere di annunciare la finalizzazione dell’acquisto da parte di Equistone Partners Europe, come previamente annunciato il 26 marzo 2018.

Facendo uso di una tecnologia all’avanguardia, Small World offre un servizio rapido e sicuro, costi contenuti e dei tassi di cambio altamente competitivi. Con una rete internazionale di 84 filiali proprie, 7.000 agenti autorizzati e un canale online in continua crescita, che permette usufruire del servizio in 21 paesi attraverso la pagina web e app, Small World si presenta come un’opzione pratica e favorevole a milioni di clienti in più di 188 paesi.

Da quando è stata fondata dall'AD Nick Day nel 2005, Small World ha ampliato la sua infrastruttura di pagamenti internazionali, in modo che i suoi clienti possano accedere a servizi come l’accredito istantaneo in conto corrente, il prelievo di contanti attraverso una rete bancaria estesa a livello mondiale e pagamenti immediati a un mobile wallet.

Per Small World il rispetto delle normative, i rapporti con le banche patners e l’nnovazone tecnologica, sono dei pilastri imprescindibili per assicurare un servizio sicuro, veloce e di qualità a tutti i suoi clienti. Attualmente Small World impiega 760 lavoratori in 18 paesi con un fatturato di oltre 110 milioni di sterline.

Nick Day, Amministratore delegato di Small World, ha dichiarato: “La collaborazione con Equistone ci permetterà accellerare il conseguimento dei nostri obbiettivi e stabilire le fondamenta di una futura crescita. Abbiamo tutte le possibilità per continuare a crescere, in particolare siamo centrati sull'eventualità di estendere il nostro servizio multicanale a nuovi territori, cosí come perseguire acquisizioni aggiuntive e lanciare nuovi punti di pagamento. La nostra presenza digitale in continua crescita risponde ai nuovi bisogni digitali dei nostri clienti fornendo delle convenienti soluzioni di pagamento alternative. Ci auguriamo di poter continuare a lavorare con il team di Equistone”.