Small World Money Transfer
Small World Financial Services - Finanzas
Small World Money Transfer
Small World Financial Services - Finanzas
Salire
Trasferire soldi in Nigeria

Riapriamo il servizio in Nigeria!

Il gruppo Small World Financial Services è uno dei pochi operatori che offre servizi di trasferimento di denaro legittimato e riconosciuto dalla Banca Centrale della Nigeria per inviare denaro al paese africano.

Dovuto alle modifiche che la Banca Centrale della Nigeria (Central Bank of Nigeria, CBN) ha apportato alle norme riguardanti la licenza degli operatori d'invio di denaro nel paese, i trasferimenti di denaro in Nigeria sono stati interrotti temporalmente. Al giorno d'oggi siamo orgogliosi di poter annunciare che Small World ha ottenuto una nuova licenza nel rispetto delle nuove norme della CBN.

Come ringraziamento per la pazienza e comprensione mostrate dai nostri clienti, offriamo tutti gli invii in Nigeria senza commissioni. Questa promozione sarà valida fino all'8 settembre e si applicherà automaticamente.*

Realizza il tuo invio online o attraverso la nostra applicazione mobile disponibile in Google Play o nell'App Store.

*La promozione non è valida in Svezia.

La diaspora nigeriana.

Il mercato delle rimesse nigeriane è uno dei più importanti nel mondo, ed è proprio per questo che la CBN ha deciso di rivedere le norme che lo regolano.

Central Bank of Nigeria

Ogni anno Nigeria riceve circa 20 miliardi di dollari provenienti dalle rimesse degli emigranti nel mondo, convertendo questo mercato nella seconda fonte di ingresso di moneta straniera nel paese dopo il settore petrolifero.

Small World è uno degli operatori monetari preferiti dai clienti nigeriani, grazie ai vari benefici che arricchiscono il nostro servizio: sicurezza delle operazioni, alto tasso di cambio, basse commissioni e uso di tecnologia avanzata.

Scopri la differenza con Small World.